Esperienza assai valida e stimolante, attraverso il “fare” il bambino arriva alla logica e al pensiero razionale, nello spirito della collaborazione di gruppo. Da sottolineare la competenza e la professionalità del pedagogista Fabio Erba che si è dimostrato un vero educatore.

Franca

Le ricadute sulla classe sono state sicuramente positive, soprattutto a livello relazionale. Un corso alternativo che con l’uso “divergente” dei mattoncini così cari e vicini ai bambini, trasmette valori ed è trasversale alle varie discipline.

Cristina

La mia classe è stata la prima a provare i percorsi di Brick Education. Alunni, genitori ed io siamo stati talmente entusiasti da estendere  la proposta a tutte le altre classi nel prossimo anno.

Lorenza Giangregorio

Un percorso che mi ha convinta fin dall’inizio. Ancor più oggi, giunti al terzo anno di attività, ne apprezzo i risultati sia a livello didattico che di competenze sociali. L’ho proposto alle colleghe degli altri moduli che hanno accettato con entusiasmo.

Giusi de Pippo

Per le mie classi è stata un esperienza altamente positiva. Brick Education stimola la creatività e il ragionamento facendo esprimere in modo libero e autonomo la propria fantasia per risolvere situazioni problematiche.

Fabio

Da alcuni anni ci affidiamo a Brick Education per trasmettere la nostra mission aziendale alle classi scolastiche che ci fanno visita. Un modo divertente per avvicinarli alla lettura e al fascino dei libri cartacei.